The Mountain Bird

18 ruote di divertimento con il flowboard




Credits

AXAKO – Internet Project Management Agency
Milena Vengoechea - Project Manager

Costruire siti web oggi può anche essere una cosa di poco conto, ma renderli facili da usare, piacevoli e realizzando esattamente quello che abbiamo in mente è ancora qualcosa che sta tra arte e scienza e va ben al di là di quello cheAXAKO riuscirebbe fare da sola.

Un ringraziamento speciale a …

LUCERTOLA Web Agency - Rapallo (Ge)
Giuseppe de Lorenzis - Project Manager e Web Design
Lucertola Web AgencyGiuseppe, titolare di Lucertola Web Agency, non ha soltanto curato tutti gli aspetti tecnici per lo sviluppo del sito, ma è riuscito a capire ed a superare ogni mia aspettativa fornendo input e suggerimenti per andare oltre le mie stesse richieste. Infinita pazienza, ottima capacità di interfacciarsi con le persone, fornendo sempre opzioni – non solo risposte - che rendono un vero piacere lavorare con lui. Egli porta molto di più della mera competenza tecnica ai progetti. Dopo un po’ di anni posso dire che è una persona eccezionale! (voci di corridoio mi dicono che ha usato crema per le occhiaie durante la realizzazione di questo progetto e che ha già anche perdonato le mie infinite richieste). Lucertola Web Agency.



Jean Pierre Khoueiri

Se c’è qualcosa che JP non sa sul web-marketing, probabilmente non vale neppure la pena di chiederlo. Quando non sta collaborando con noi per rendere i nostri mezzi di comunicazione online più efficaci e vincenti, c'è una buona probabilità che questo SEO Guru, viaggiatore del mondo sia su uno yacht in Libano a scrivere un altro articolo per Network Marketing Magazine desiderando capire le donne come capisce Google! Il mio unico dispiacere è che non possiamo averlo a lavorare con noi a tempo pieno. Constant Click

Keyvan Heydari - Editor
Abbiamo l'onore di avere come editor Keyvan per tutti i nostri progetti. Incredibilmente dotato per le lingue, ne parla correntemente 6, non possiamo fare a meno di lui! Quando non è impegnato a rivedere i nostri tesi, troverete i suoi articoli sul New York Times, Washington Post, Guerin Sportivo, Gazzetta dello Sport... Quando gli chiedi che cosa scriva... la sua risposta è “google me! “.

Un ringraziamento speciale va sempre ai miei soci e a tutti gli altri membri dello staff che hanno promosso e agevolato il lancio di questo sito web.

E con ciò siamo arrivati non alla fine ma solo all’inizio di questo progetto! Ricordate che siamo sempre aperti a modifiche e suggerimenti che possano rendere questo progetto il migliore della sua categoria.